Mkhitaryan: "Dobbiamo ripartire molto forte, col Napoli faremo di tutto per vincere"

Mkhitaryan: "Dobbiamo ripartire molto forte, col Napoli faremo di tutto per vincere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 dicembre 2022, 13:51Primo piano
di Arturo Calcagni

Grande protagonista del ritiro invernale dell'Inter a Malta, Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di Sportmediaset in vista della ripresa della Serie A a gennaio: "Dobbiamo prepararci bene e ripartire fortissimo - assicura l'armeno -. Sappiamo che è molto importante la prima partita col Napoli: dobbiamo fare di tutto per vincerla. Se ci riusciremo resteremo nella lotta per i primi posti".

"A me interessa giocare, non importa dove. Voglio dare il mio contributo, aiutare la squadra e giocare ancora di più per raggiungere gli obiettivi - ha aggiunto il fantasista -. Dzeko? Speriamo che aiuterà la squadra ancora di più, è fortissimo. Per me è un maestro, lo conosco da tre anni. Non è cambiato, migliora solamente. Speriamo di averlo altri anni qui, è importante per noi".

Ai primi di gennaio ci sarà la sfida col Napoli: "E' presto per parlare di questa sfida, ma abbiamo tutto nella testa, sappiamo quanto sia importante. Dobbiamo fare tutto per vincere quella e pure quelle successive. Il mio obiettivo per il 2023 è vincere trofei con l'Inter".