Marotta: "Per Cabal abbiamo preferito fermarci. Dumfries rinnova? Penso e spero di sì"

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Sportmediaset a margine dell'evento ThinkGreen a Giardini Naxos, in provincia di Messina. La società nerazzurra continua a cercare un difensore mancino e uno dei nomi considerati era Juan Cabal, acquistato dalla Juventus: "Noi non abbiamo proseguito il nostro interessamento su questo profilo. Per valutazioni interne nostre e abbiamo preferito fermarci".
"Abbiamo un organico già altamente competitivo, non possiamo dimenticare che confermare il 90% della squadra e mettere tre pedine importanti come Zielinski, Taremi e Martinez rappresentano una garanzia per quelli che sono i nostri obiettivi della stagione".
"Per Gudmundsson è ancora una trattativa aperta? No, onestamente non abbiamo mai trattato perché in questo momento il settore offensivo dà garanzie ed è numericamente congruo. In questo momento stiamo fermi così, non abbiamo assolutamente nessun tipo di esigenze". Sul futuro di Dumfries, Marotta si è espresso così: "Rinnova? Spero e penso di sì".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
