Marotta a Prime: "Penso che si possa andare serenamente avanti con Zhang"
Giuseppe Marotta, amministratore delegato del Milan, parla così ad Amazon Prime Video a pochi minuti dal match contro il Viktoria Plzen: “Se gli ottavi faciliteranno i rinnovi? Sono due cose distinte, una cosa è puntare a qualificarci che al di là dei benefici economici porta grande soddisfazione e motivazione, una cosa è sederci con Skriniar e negoziare il suo rinnovo che merita ampiamente. Oltre ad essere un ottimo professionista è un ottimo calciatore che potrebbe rappresentare il presente e il futuro di questa squadra”.
Cosa racconterete agli azionisti venerdì?
“L’assemblea è un momento di confronto con la realtà del mondo Inter, sarà un momento bello e importante in cui saranno affrontati tantissimi temi. Sarà un momento sacro per me e per tutti, mi sembra inopportuno anticipare delle cose, quindi aspettiamo tranquillamente”.
Può anticiparci se si parlerà della cessione della società?
“Sono prese di posizioni che spettano a Steven Zhang, sono certo che lo farà nel migliore dei modi, penso che si possa andare avanti serenante con lui”
Oggi torna Lukaku.
“È un punto di riferimento importante, ha un peso determinante, averlo con noi è un momento di felicità ma va rispettato tutto il gruppo che ha ripreso un cammino importante”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati