Marotta a Mediaset: "Skriniar deve decidere con calma. Il nostro ottimismo è sincero"

Marotta a Mediaset: "Skriniar deve decidere con calma. Il nostro ottimismo è sincero"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 gennaio 2023, 19:31Primo piano
di Luca Chiarini

A pochi minuti dalla Supercoppa contro il Milan, l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset: "È una partita secca, con tante componenti in gioco. Dovremo affrontarla con determinazione e organizzazione, sperando che possa andare per il meglio. Siamo onorati di giocare una partita che mancava dal 2011: una stracittadina, seppur lontana da Milano, può essere uno spot importante per il nostro movimento calcistico".

Quando arriverà la risposta definitiva di Skriniar?
"Non abbiamo fretta di arrivare a una conclusione, siamo concentrati su questa partita, come lo è Skriniar. Dovrà prendere la sua decisione con grande calma, parliamo di un professionista serio. Il nostro ottimismo è sincero ed è legato a quello che l'uomo Skriniar rappresenta".

Che sta succedendo a De Vrij?
"Niente: sono scelte dell'allenatore, Stefan è un altro ottimo professionista. Essendoci ancora tantissime partite da disputare potrà mettersi in mostra, quando sei inserito in un grande club non ci sono titolare e riserve, ma solo cotitolari. Per noi è una certezza, avrà occasione di giocare da qui alla fine della stagione".

Chi porta a casa questo trofeo avrà una spinta in più?
"Non si può non riconoscere il cammino straordinario che sta facendo il Napoli, sotto il profilo dei risultati e delle prestazioni. Il Napoli ha tante chance di vincere, ma noi abbiamo l'obbligo di credere fino in fondo di poterlo riagganciare. Al di là di quello che sarà il risultato di stasera, avremo un tour de force che richiederà un uso delicato e appropriato di tutta la rosa da parte dell'allenatore".