LIVE - Viktoria Plzen, Pernica: "Barcellona dalla nostra parte? Non pensiamo a queste voci"
16.50 - Tra pochi minuti Ludek Pernica, difensore del Viktoria Plzen, analizzerà la sfida contro l'Inter di domani.
17.00 - È iniziata la conferenza del giocatore del Viktoria Plzen: "È la prima volta che gioco a San Siro, spero ci saranno tanti spettatori. Dovremo cercare di far gol, dobbiamo avere maggior fiducia a inizio partita. Le tante gare non sono un problema, sicuramente la Champions League è complicata, ma siamo abituati".
Ora avete un calendario impegnativo.
"Ci siamo preparati abbastanza bene, poi andremo direttamente a Brno per giocare. Sappiamo che in casa giochiamo meglio, però ci adatteremo".
Avrete il Barcellona dalla vostra parte.
"Si lo sappiamo, ma non voglio ascoltare queste voci. Noi cercheremo di fare il miglior risultato possibile, non solo per il Viktoria Plzen, ma per tutta la Repubblica Ceca".
Domani potrebbe giocare Lukaku.
"Non sappiamo se giocherà a sarà in panchina. È un attaccante fortissimo, io ancora non lo ho ancora incontrato, sarebbe davvero interessante giocarci contro. Non l'ho studiato molto, ma sappiamo che dobbiamo fare molta attenzione".
Ancora dovete conquistare il primo punto.
"Sappiamo che giochiamo contro le squadri più forti d'Europa, ce la metteremo tutta per poter ottenere almeno un punto nelle prossime due partite".
17.06 - È terminata la conferenza stampa di Pernica.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati