LIVE - Viktoria Plzen, Bilek: "Non abbiamo nulla da perdere, ce la metteremo tutta"

LIVE - Viktoria Plzen, Bilek: "Non abbiamo nulla da perdere, ce la metteremo tutta"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 25 ottobre 2022, 17:13Primo piano
di Patrick Iannarelli

16.52 - Tra pochi minuti il tecnico del Viktoria Plzen Michal Bilek interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Inter.

17.07 - È iniziata la conferenza dell'allenatore ospite: "Dobbiamo essere più attivi sin dall'inizio della partita, a differenza di quanto accaduto in Repubblica Ceca. Non avevamo possesso palla e alla fine hanno segnato. Dobbiamo partire bene, quando abbiamo giocato fuori, sia a Barcellona che a Monaco di Baviera, abbiamo sempre subito gol all'inizio e così diventa difficile cambiare la storia di una partita già decisa".

Ha deciso se dietro giocherà a quattro o a cinque?

"Abbiamo due varianti per domani, ancora dobbiamo decidere quale sarà lo schieramento. All'andata abbiamo giocato a tre, non è stata un'ottima scelta. Vedremo domani come scenderemo in campo".

L'assenza di Kliment?

"Non è facile per noi, stava bene, è un giocatore importante, ma gli infortuni fanno parte del calcio".

Cosa dovrete fare per conquistare i punti? Come la motiverete?

"La squadra non è demotivata, abbiamo fiducia in noi stessi. I nostri avversari sono stati più forti, abbiamo subito tanto: cercheremo di fare una buona partita, non abbiamo niente da perdere quindi ce la metteremo tutta. Se il risultato rimarrà aperto potremo anche conquistare un punto".

Come gestite l'impegno tra campionato e coppa?

"Noi vogliamo giocare sempre nel migliore dei modi, purtroppo in Champions League non abbiamo avuto un buon ruolino di marcia, ma non c'è tempo per fare un'analisi approfondita. La sfida di domani sarà una grande occasione per poter imparare dagli errori, sarà emozionante anche per i miei giocatori". 

17.13 - È terminata la conferenza stampa di Bilek.