LIVE - Dzeko: "Non segnavo da tanto in A. Giocare in questa squadra è facile"

LIVE - Dzeko: "Non segnavo da tanto in A. Giocare in questa squadra è facile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 agosto 2021, 19:35Primo piano
di Luca Chiarini

19.10 - Prime parole da interista per Edin Dzeko: a partire dalle 19.30, la TV ufficiale del club manderà in onda l'intervista esclusiva realizzata all'attaccante bosniaco. Seguila live su L'Interista, con la nostra diretta scritta.

Partiamo dalle emozioni dell'esordio.
"È stato un giorno emozionante. Dopo una stagione senza i tifosi quest'anno sono finalmente tornati, era la mia prima partita, in uno stadio nuovo. C'era anche mia madre allo stadio. Era un giorno importante ed è andata bene: abbiamo vinto ed è arrivato il gol, che ho cercato tanto".

Che sensazioni hai provato sul gol?
"Non segnavo da tanto in Serie A, da quel punto di vista era importante sbloccarsi. Fare subito gol nel nuovo stadio è bellissimo, ci dà ancor più fiducia per il futuro".



In campo si è vista subito grande alchimia.
"Sì, anche con la Dinamo Kiev l'ho avvertito. Sembra giochi qui da molto tempo, ma non è difficile: qui ci sono tanti giocatori bravi, ed è per questo che sono venuto qui. Mi sono divertito tanto con il Genoa e la Dinamo: siamo una squadra forte e vogliamo proseguire questo percorso".

Venerdì c'è l'Hellas.
"Dobbiamo continuare questo percorso, ogni punto è importante. L'Inter è campione d'Italia, con il Verona non sarà facile: conosco bene il loro allenatore, ma noi siamo l'Inter e vogliamo fare bene prima della sosta".

19.35 - È terminata l'intervista di Edin Dzeko.