LIVE - Dzeko all'Inter: c'è la firma. Il bosniaco ha pranzato con la dirigenza

LIVE - Dzeko all'Inter: c'è la firma. Il bosniaco ha pranzato con la dirigenzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Pietro Lazzerini
mercoledì 11 agosto 2021, 20:30Primo piano
di Andrea Losapio

2 milioni alla firma, pronto un biennale da firmare. Edin Dzeko è il nuovo centravanti dell'Inter, arriverà fra poco a Milano. Segui live, minuto per minuto, tutti gli aggiornamenti de L'Interista.

MERCOLEDI 11 AGOSTO 

20.30 - L'ufficialità deve ancora arrivare, ma Edin Dzeko ha già trascorso il suo primo giorno da interista. Dopo le visite mediche di rito, il 35enne ha raggiunto la Pinetina per prendere confidenza con il nuovo ambiente. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', al centro Suning l'ex Roma ha avuto modo di pranzare con la dirigenza e conoscere Inzaghi, con il quale avrà sicuramente scambiato un primo colloquio conoscitivo. 

19.00 - È arrivato a Milano da poche ore, eppure Edin Dzeko è già dentro il mondo Inter, carico più che mai. Il bosniaco, riferisce 'Sky Sport' ha fatto visita alla Pinetina e avrebbe voluto subito allenarsi per riprendere la preparazione fisica interrotta qualche giorno fa. Le esigenze burocratiche, riguardanti in particolare la firma sul contratto, hanno però impedito all'ormai ex Roma di scendere sul campo del Centro Suning.

17.40 - Dzeko ha firmato.

17.15 - Dzeko è ad Appiano. A breve la firma sul contratto.

15.00 - Dzeko ha terminato anche le visite al Coni. Ora andrà ad Appiano per firmare il biennale con l'Inter.

14.15 - Dzeko ha superato la prima parte di visite ed è ora in sede al Coni per l'idoneità sportiva.

11.40 - Dzeko è atterrato - Tra poco le visite mediche 

10.43 - Verso Milano - Video di Dario Marchetti con Dzeko in partenza da Roma Ciampino

10.15 - In tarda mattinata l'arrivo a Milano - Il nuovo attaccante dell'Inter è già in viaggio verso Milano: questa mattina Edin Dzeko è atteso in città per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi due anni, con un ingaggio di circa 6 milioni a stagione. L'arrivo del giocatore è atteso in aeroporto tarda mattinata.

8.37 - A breve la partenza da Roma - Edin Dzeko diventerà il numero nove dell'Inter. Una sfida enorme, come l'ha definita la Gazzetta, a 36 anni. Fra poco la partenza per Milano.