LIVE - Bilek: "Dopo il 2-0 si è vista la forza dell'Inter. Dzeko? Ha confermato le sue qualità"

LIVE - Bilek: "Dopo il 2-0 si è vista la forza dell'Inter. Dzeko? Ha confermato le sue qualità"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 26 ottobre 2022, 21:09Primo piano
di Patrick Iannarelli

dall'inviato a San Siro, Milano

20.55 - Tra pochi minuti il tecnico del Viktoria Plzen Michal Bilek interverrà in conferenza stampa per analizzare la sconfitta per 4-0. 

21.02 - È iniziata la conferenza stampa di Michal Bilek: "All'inizio, come ho già detto nella cnferenza stampa precedente, abbiamo cercato di mantenere la partita sullo 0-0, ma non siamo riusciti a fermare l'Inter. Prima del loro gol abbiamo giocato bene, ma già nella ripresa si è vista la forza di questa squadra. 

Cosa può dire ai suoi giocatori?

"Dobbiamo imparare dai nostri errori, ma la loro qualità è stata incredibile. Sono stati impressionanti, non siamo stati in grado di contrastarli. Lo sapevamo fin dall'inizio che i nostri avversari erano davvero complicati da affrontare". 

L'Inter può dare fastidio alle favorite per la Champions League?

"L'Inter sta dimostrando la sua qualità in ogni partita di questa Champions. Hanno battuto il Barcellona, è una squadra di un altro livello. Non so fin dove possono arrivare, ma la qualità è davvero tanta".

Dzeko ha deciso ancora una volta la partita?

"Ha confermato le sue qualità, non solo segna ma fa anche segnare, nei passaggi è bravissimo, non perde mai la palla. La loro qualità? Sanno fare passaggi veloci, hanno una fase offensiva davvero importante, hanno una velocità incredibile". 

21.09 - È terminata la conferenza stampa del tecnico del Viktoria Plzen.