Le probabili formazioni Inter-Viktoria Plzen: Lukaku convocato, Dzeko dal 1'
Forse Inzaghi avrà esagerato definendola come una finale. O forse no. L'occasione però è troppo ghiotta, contro il Viktoria Plzen l'obiettivo è soltanto uno, vincere per poter strappare il pass qualificazione: tre punti per andare a Monaco di Baviera con la certezza assoluta di aver passato indenni un girone parecchio complicato.
Come arriva l'Inter
Non mancano le buone notizie per Simone Inzaghi dopo la rifinitura ad Appiano. Romelu Lukaku è tornato dopo due mesi di stop, il belga però partirà dalla panchina: in attacco spazio alla coppia Lautaro-Dzeko mentre in cabina di regia si vedranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Dimarco è in vantaggio su Gosens per la fascia sinistra, sulla corsia opposta ci sarà Dumfries.
Confermato Onana tra i pali, in difesa torna il trio Skriniar-De Vrij-Bastoni: in un match che potrebbe diventare complicato serve avere una difesa parecchio solida.
Come arriva il Viktoria Plzen
Un punto in due partite, come ribadito da Bilek in conferenza stampa. I cechi cercheranno di mettere il bastone tra le ruote ai nerazzurri, tre gli assenti ovvero Sykora, Kliment e Kopic. Si va verso la difesa a quattro con Havel, Pernica, Hejda e Jemelka davanti a Stanek. A centrocampo il duo Bucha-Kalvach mentre alle spalle di Chory agiranno Holik, Vlkanova e Mosquera.
Le probabili formazioni di Inter-Viktoria Plzen
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Pernica, Hejda, Jemelka; Bucha, Kalvach; Holik, Vlkanova, Mosquera; Chory. Allenatore: Michal Bilek
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati