l'interista

Visionato Bremer contro l'Udinese: idea per sostituire de Vrij

L'INTERISTA - Visionato Bremer contro l'Udinese: idea per sostituire de VrijTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 24 novembre 2021, 15:05Primo piano
di Andrea Losapio

L'Inter continua a monitorare la situazione che porta a Gleison Bremer, difensore centrale del Torino, uno dei migliori in questo inizio di campionato, dopo una stagione altrettanto buona come quella scorsa. Però questa sembra l'annata della consacrazione, visto che è il miglior bomber per il suo ruolo in tutta Europa. Già sei reti, ma non è solo la capacità difensiva ad avere impressionato.

Osservatore dell'Inter con l'Udinese
Così lunedì, nel posticipo della tredicesima giornata, c'era uno scout nerazzurro per osservarlo da vicino. La valutazione è intorno ai 15 milioni di euro, anche perché il contratto non è troppo lungo: scade nel giugno del 2023 e il Toro non può chiedere cifre astronomiche, visto che la prossima estate sarà l'ultima con cui monetizzare. Visto anche l'ingaggio non esagerato e pienamente nei parametri interisti. Non è un dettaglio da poco, visto che anche per i rinnovi la discussione è sui dettagli.

Può essere il dopo de Vrij?
Bremer è un nome ottimo anche perché già abituato alla difesa a tre di Juric, ma la situazione è legata anche a quella dell'olandese De Vrij, per cui trovare un accordo non è così semplice viste le alte richieste di Raiola e la corte di qualche club inglese che è pronto a un'offerta irrinunciabile.