l'interista

Trubin, il Benfica prova a rifarsi sotto? Nuovi contatti, il punto

L'INTERISTA - Trubin, il Benfica prova a rifarsi sotto? Nuovi contatti, il puntoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 agosto 2023, 15:42Primo piano
di Daniele Najjar

L'intricato intreccio di nomi che riguardano il futuro della porta dell'Inter non sembra volersi sbrogliare. A partire da Sommer, sul quale si è espresso oggi il suo attuale allenatore Tuchel il quale, pur riconoscendo la voglia di partire del giocatore, non ha voluto escludere la sua permanenza in Germania qualora il Bayern avesse ancora bisogno di lui.

Sommer o no, restano in piedi le alternative o i nomi eventualmente da affiancargli. Da questo punto di vista la situazione non è meno intricata se si guarda al profilo maggiormente accostato ai nerazzurri, l'ucraino Trubin.

Sono note le difficoltà nel raggiungere un accordo economico con il club, infatti, anche se si parla del possibile accordo con il giocatore per l'arrivo a parametro zero il prossimo anno. Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista poi, oggi si sarebbe rifatto sotto un club che lo ha seguito fino a qualche mese fa salvo poi interrompere i primi sondaggi: il Benfica. I portoghesi avrebbero riaperto oggi la linea di contatti con lo Shakhtar Donetsk per capire i margini di inserimento nell'affare.