Sondaggio Al-Nassr per Onana, lui vuole l'Europa. Il punto sullo United
Sono ore d’attesa sul fronte Onana: l’estremo difensore nerazzurro è notoriamente marcato stretto dalle attenzioni del Manchester United in particolare, che sembra aver individuato in lui il sostituto ideale per De Gea, dopo la scadenza del contratto dello spagnolo.
Proprio De Gea rimarrebbe uno dei nodi centrali dell’affare: ad oggi infatti non sono state sciolte le riserve sul suo futuro. Se il suo periodo all'Old Trafford è sulla carta terminato, non è comunque da escludere che possa firmare un nuovo rinnovo del contratto con gli inglesi, anche se rimane attratto dalle sirene arabe in questa prima fase del mercato. Sempre allo stato attuale delle cose, non sarebbe ancora pervenuta una offerta ufficiale da parte dei Red Devils per il camerunese, essendoci questa fase di stallo. La richiesta dell’Inter è comunque nota: la società valuta il proprio giocatore 60 milioni di euro, cifra alla quale lo United si potrebbe avvicinare con l’inserimento di alcuni bonus.
Nel frattempo è circolata nelle scorse ore la voce di un interessamento, sempre dall’Arabia Saudita – dall’Al Nassr – proprio per André. A quanto risulta alla redazione de L’Interista, ci sarebbe stato da parte del club saudita un contatto, sotto forma di sondaggio, che non è scaturito in altro: in ogni caso Onana avrebbe fatto sapere di voler continuare la sua carriera in Europa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati