Onana-United: dal nodo De Gea al salario, il punto della situazione
Il mercato dell’Inter passa dall’Arabia Saudita, in un modo o nell’altro: per Brozovic chiaramente (al momento il croato non è però pienamente convinto) e per David De Gea. Indirettamente la possibile partenza del portiere del Manchester United per gli stessi lidi potrebbe influenzare non poco le prossime mosse dei nerazzurri.
Secondo quanto raccolto dalla redazione de L’Interista, infatti, il club inglese starebbe attendendo l’offerta che potrebbe arrivare per il proprio estremo difensore. Qualora arrivasse l’affondo arabo, ecco che i Red Devils potrebbero formulare a loro volta all'Inter una proposta che partirebbe da almeno 50 milioni di euro più bonus per André Onana.
Al momento ci sarebbero già stati i primi contatti informali. Verranno valutate dunque le eventuali offerte: ad oggi non c’è ancora un accordo sul salario, anche se non appare un ostacolo per la buona disposizione di entrambe le parti a trattare. Il vero nodo rimane al momento la casella che il portiere spagnolo dovrebbe lasciare scoperta.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati