l'interista

Antonello sul post DigitalBits: "Tanti discorsi in ballo, speriamo di chiudere al più presto"

L'INTERISTA - Antonello sul post DigitalBits: "Tanti discorsi in ballo, speriamo di chiudere al più presto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 ottobre 2022, 14:14Primo piano
di Arturo Calcagni
fonte dall'inviato a Palazzo Parigi, Milano

Alessandro Antonello, ad dell'Inter, ha preso la parola davanti la stampa al termine dell'assemblea dei soci in casa Inter. Focus sul post DigitalBits: "Abbiamo numerose interlocuzioni, non abbiamo ancora individuato settore di mercato preciso - l'intervento -. Ad oggi non c’è ancora un settore definito. Ci sono varie interlocuzioni aperte, ma la speranza è quella di giungere presto ad un accordo".

Poi un passaggio sul contratto in via di rinnovamento con la Nike, sponsor della Beneamata: "La trattativa è aperta da diverso tempo, siamo alle fasi conclusive. Siamo uniti da tempo, il rapporto di collaborazione ha fatto sì che ci fosse un rapporto fertile per rinegoziare il tutto. Ci sarà un nuovo accordo a cifre più alte, simile a quello di importanti club europei. C’è fiducia per la chiusura formale di un accordo quasi definito per la soddisfazione di ambo le parti".

Sullo stadio stiamo lavorando con sintonia col Milan - ha concluso Antonello -. Noi siamo pronti a qualsiasi scenario. Appena avremo chiarezza su San Siro finalizzeremo il tutto. Ma abbiamo le idee chiare in testa. Qualora non vi dovesse essere un parere positivo, o proposte che dovessero stravolgere l'idea originale, dovremmo ripensare a una soluzione alternativa. L'unica cosa importante è avere un impianto all'altezza di quelli europei, che possa garantire introiti economici da reinvestire e per dare risorse alla squadra in termini di competitività. Siamo pronti ad ascoltare, ma abbiamo un'alternativa qualora la decisione vada verso qualcosa di inaspettato".