l'interista

Alvaro Pereira: "Con il Liverpool si può: non c'è il gol in trasferta. Come con il Tottenham..."

L'INTERISTA - Alvaro Pereira: "Con il Liverpool si può: non c'è il gol in trasferta. Come con il Tottenham..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 dicembre 2021, 14:10Primo piano
di Daniele Najjar

Secondo Alvaro Pereira, ex terzino passato all'Inter fra il 2012 ed il 2014, l'Inter con il Liverpool ha buone possibilità di passare il turno in Champions. Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, l'uruguaiano ha spiegato: "Guardo ancora l'Inter e mi piace molto. A volte penso: "Certo che se fossi arrivato in un momento come questo...". Con Conte è tornata in alto ed ora con Inzaghi il modo con cui gioca è bellissimo ed ha grandi possibilità di vittoria anche quest'anno.

Liverpool? Si può fare, non è impossibile, l'Inter ha una grandissima squadra. Poi un fattore fondamentale che potrebbe tornare a vantaggio dei nerazzurri è il fatto che non c'è più la regola del gol fuori casa. Credo che possa infatti avvantaggiare più la squadra che non parte favorita nel doppio confronto, come in questo caso è l'Inter. Nella partita che giocammo noi in Inghilterra contro il Tottenham ci fu fatale, visto che andammo a rimontare il 3 a 0 dell'andata con il 4-1 del ritorno, uscendo ugualmente".