L'Inter rilancia per Lookman, Oaktree in soccorso di Marotta. La prima pagina del Corriere dello Sport

L'Inter rilancia per Lookman, Oaktree in soccorso di Marotta. La prima pagina del Corriere dello SportTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:18Rassegna Stampa
di Marco Lavatelli

L'Inter vuole sbloccare la trattativa per Ademola Lookman ed è pronta a fare uno sforzo per andare incontro alle richieste dell'Atalanta. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport si legge: "Lookman, palla al fondo. L'Inter rilancia: Oaktree in soccorso di Marotta per convincere l'Atalanta".

Ma andrà rialzata l'offerta da 40mln e modificata la formula del prestito con obbligo di riscatto. Lookman ha scelto l'Inter, la Dea per il momento non scende dalla richiesta di 50mln.