L'Inter avrà un nuovo sponsor di maglia in finale di Champions: richiesta inviata alla Uefa

L'Inter avrà un nuovo sponsor di maglia in finale di Champions: richiesta inviata alla UefaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 giugno 2023, 17:10Primo piano
di Yvonne Alessandro
La squadra di Simone Inzaghi avrà un nuovo brand sulla maglia per la finale del prossimo 10 giugno a Istanbul contro il Manchester City

L’Inter in finale di Champions League avrà un nuovo sponsor di maglia. Il nuovo brand comparirà sulle maglie nerazzurre a partire dalla finale di Istanbul contro il Manchester City sabato 10 giugno. Come rivela Calcio e Finanza, l'Inter avrebbe fatto richiesta alla Uefa per avere un nuovo sponsor commerciale sulla divisa in questa occasione.

Una situazione nata dall'insolvenza di DigitalBits, che come ricordiamo non ha saldato il canone di 24 milioni di euro suddivisa in tre rate (giugno e ottobre 2022, febbraio 2023), oltre a non aver versato bonus ad oggi scattati per un importo complessivo di 5,75 milioni di euro. Il tutto per un totale di quasi 30 milioni di euro di perdita nel 2022/23 e la decisione inevitabile del club di togliere il logo del fondo californiano dalle divise di ogni squadra nerazzurra, dalle giovanili all'Inter Women e i ragazzi di Simone Inzaghi.