L'Inter attacca e crea, il Real Madrid segna: al 45' è 1-0 per i blancos
Si chiude un primo tempo combattuto e divertente, ma praticamente identico al match d'andata. I nerazzurri creano e cercano di sorprendere le merengues, ma la squadra di Ancelotti dimostra lo stesso cinismo sfoderato a San Siro nel match d'andata: la prima frazione va in archivio coi padroni di casa avanti grazie al gol di Toni Kroos.
I nerazzurri ci provano, ma manca la giusta cattiveria
Già tutto deciso nel girone D, ma le due squadre sanno che il primo posto può fare la differenza in vista degli ottavi di finale. I ritmi sono elevati, Brozovic risponde a Vinicius, ma il risultato è praticamente lo stesso. La grande occasione per i nerazzurri capita a Perisic, il croato calcia al volo sul cross di Dumfries, decisivo l'intervento di Carvajal. La squadra di Inzaghi preme come accaduto a Milano, ma a trovare il gol è il Real Madrid: Kroos si libera della marcatura di Barella, la conclusione del tedesco termina alle spalle di Handanovic.
L'Inter spreca troppe occasioni, il Real chiude in vantaggio il primo tempo
Il match del Bernabeu sembra essere la fotocopia a campi invertiti di quanto già visto nella prima gara del girone: l'Inter gioca e produce parecchie occasioni, ma i blancos sfruttano praticamente tutto. Perisic è uno dei più ispirati, il croato ci prova anche di testa senza però trovare lo specchio della porta difesa da Courtois. L'unica arma sfoderata dai padroni di casa è il contropiede, Jovic prova il tocco sotto ma non sorprende Handanovic. Il palo di Vinicius spaventa tutti, ma il primo tempo si chiude senza ulteriori sussulti.
Segui la diretta testuale di Real Madrid - Inter su L'Interista!
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati