L'agente di Dumfries: "Ha il nerazzurro nel cuore. Cosa accadrà in futuro? Vedremo..."
In un'anticipazione della lunga intervista concessa a Rai Sport, Rafaela Pimenta, ex braccio destro di Raiola e agente - tra gli altri - di Denzel Dumfries, si esprime in questo modo sul futuro del suo assistito: "Al Mondiale ha fatto bene, credo che l'Inter sia contenta del suo rendimento. Oggi è un giocatore nerazzurro, porta quei colori nel cuore. Poi vedremo cosa succederà in seguito".
Pubblicità
Primo piano
Reca is Here!

