Inzaghi: "Non è mai semplice battere la Juve, ma questo è il primo trofeo"
"Abbiamo incontrato una squadra forte, hanno fatto una partita da Juve. Non ci hanno creato tantissime difficoltà, penso che la vittoria sia meritata, ma abbiamo incontrato un grande avversario". Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è euforico al termine della vittoria della Supercoppa italiana sulla Juventus (2-1 dts supplementari, ndr). L'allenatore nerazzurro ha analizzato la gara ai microfoni di Mediaset: "Sono sempre stati dentro la partita, ci hanno lasciato il palleggio, ma batterli non è mai semplice. Abbiamo vinto il primo trofeo dell’Inter davanti ai nostri tifosi, sono soddisfatto".
Ha sentito le dichiarazioni di Sanchez?
"Penso che tutti quanti volessero giocare dall’inizio. Di volta in volta devo fare delle scelte, gli attaccanti sono in grandissima condizione, Dzeko e Lautaro ci hanno aiutato tantissimo, Dimarco è stato determinante per il gol. Volevamo questo trofeo a tutti i costi, era passato troppo tempo dall'ultimo successo".
Cosa vi ha detto Zhang?
"Era molto contento, ci ha fatto i complimenti, i ragazzi hanno risposto e hanno detto che vorrebbero un premio (ride, ndr)".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati