Inzaghi a Mediaset: "C'è grande rammarico: non siamo stati inferiori al Liverpool"
Intervistato da 'Mediaset' subito dopo la fine del match, Simone Inzaghi è rammaricato per l'uscita dalla Champions dell'Inter: "Abbiamo fatto una grande gara in uno stadio difficilissimo contro una squadra molto forte. I ragazzi sono stati bravissimi, c'è rammarico per gara d'andata. Loro sembravano aver accusato il colpo, poi l'espulsione di Sanchez ha condizionato ultima mezz'ora di gioco. Stavo per fare dei cambi, vedevo squadra in partita soffrendo il giusto. Rimane il rammarico, la vittoria fa piacere ma siamo fuori".
Pensa che l'Inter esca con maggiore consapevolezza da queste due partite?
"Erano undici anni che non facevamo gli ottavi di Champions, ce la siamo giocata alla pari. Tra andata e ritorno non siamo stati inferiori, il sorteggio ci ha regalato forse l'avversario peggiore"
Adesso bisogna tornare al campionato: che dice ai suoi colleghi che giudicano l'Inter favorita?
"Domenica abbiamo partita complicata con avversario in forma. Brozovic e De Vrij hanno avuto un indolenzimento, speriamo che recuperino in fretta. Riguardo al fatto che ci danno favoriti non dico nulla: dobbiamo recuperare forze fisiche e mentali. Ce la siamo giocata al meglio con due ottime gare"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati