Inzaghi a Mediaset: "Abbiamo fatto la storia. Critiche? Parlerò a tempo debito"

Inzaghi a Mediaset: "Abbiamo fatto la storia. Critiche? Parlerò a tempo debito"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 marzo 2023, 23:27Primo piano
di Mattia Albertella

Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ha espresso ai microfoni di Mediaset tutta la sua gioia per il passaggio dell’Inter ai quarti di finale di Champions: “Abbiamo fatto un’ottima partita, i ragazzi sono stati bravissimi, siamo un grandissimo gruppo che si è compattato contro una squadra molto difficile da affrontare. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nella ripresa abbiamo sofferto nel finale tutti insieme. Abbiamo fatto la storia dell’Inter”

Sul finale

“La fortuna conta relativamente, io non ci credo. La squadra nel doppio confronto ha meritato, non abbiamo subito gol in 180 minuti contro una squadra abituata a giocare queste gare. Adesso ci giocheremo i quarti con tanta fiducia”

Se è una rivincita per sé stesso

“Io festeggio, sono sereno e tranquillo, poi a tempo debito parlerò, lo devo a me stesso e ai miei familiari. Sono da molti anni nel mondo del calcio, io so da dove arrivano le critiche e so quali ascoltare e quali no.

Domenica c’è la Juve

“Recuperare terreno? Siamo secondi in campionato, vogliamo difendere il risultato. Siamo ai quarti di Champions, in semifinale di Coppa Italia. Ora abbiamo una partita importante ma vogliamo goderci un risultato che aspettavamo da tanto tempo”.