Inter-Sampdoria, le probabili formazioni: Inzaghi con due dubbi. C'è Quagliarella

Inter-Sampdoria, le probabili formazioni: Inzaghi con due dubbi. C'è Quagliarella
domenica 22 maggio 2022, 07:45Primo piano
di Arturo Calcagni

Quest'oggi, alle ore 18, l'Inter ospiterà a San Siro la Sampdoria di Giampaolo. Sarà l'ultimo impegno stagionale a San Siro: gli occhi saranno in campo, le orecchie al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per festeggiare lo scudetto infatti, serve un ko del Milan. Certo, i nerazzurri dovranno per forza battere i liguri, e per farlo Inzaghi si affiderà ai titolarissimi con due soli ballottaggi. Il primo sulla fascia destra, con Dumfries favorito su Darmian, mentre in attacco Dzeko e Sanchez si sfidano per un posto al fianco di Lautaro, confermatissimo.

In casa Sampdoria l'undici iniziale è scritto da giorni: Giampaolo, sull'onda del 4-1 di lunedì rifilato alla Fiorentina, punta sull'esperto Quagliarella per cercare l'impresa al Meazza. Con lui Sabiri, pericolosissimo sulle palle inattive, e l'ex di turno Candreva. Convocato Sensi non al meglio: il centrocampista andrà in panchina.    

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko Lautaro. All. S. Inzaghi.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Gagliardini.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Vieira, Thorsby, Rincon; Candreva, Quagliarella, Sabiri. All. M. Giampaolo.

Squalificati: Colley.

Indisponibili: Giovinco, Gabbiadini, Supryaga.