Inter-Sampdoria, le probabili formazioni: Inzaghi con due dubbi. C'è Quagliarella
Quest'oggi, alle ore 18, l'Inter ospiterà a San Siro la Sampdoria di Giampaolo. Sarà l'ultimo impegno stagionale a San Siro: gli occhi saranno in campo, le orecchie al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per festeggiare lo scudetto infatti, serve un ko del Milan. Certo, i nerazzurri dovranno per forza battere i liguri, e per farlo Inzaghi si affiderà ai titolarissimi con due soli ballottaggi. Il primo sulla fascia destra, con Dumfries favorito su Darmian, mentre in attacco Dzeko e Sanchez si sfidano per un posto al fianco di Lautaro, confermatissimo.
In casa Sampdoria l'undici iniziale è scritto da giorni: Giampaolo, sull'onda del 4-1 di lunedì rifilato alla Fiorentina, punta sull'esperto Quagliarella per cercare l'impresa al Meazza. Con lui Sabiri, pericolosissimo sulle palle inattive, e l'ex di turno Candreva. Convocato Sensi non al meglio: il centrocampista andrà in panchina.
Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko Lautaro. All. S. Inzaghi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Gagliardini.
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Vieira, Thorsby, Rincon; Candreva, Quagliarella, Sabiri. All. M. Giampaolo.
Squalificati: Colley.
Indisponibili: Giovinco, Gabbiadini, Supryaga.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati