Inter e Milan ci provano per Gila a gennaio? Lazio disposta ad ascoltare offerte. E Ausilio...
L'Inter è alla ricerca di un difensore centrale da aggiungere al reparto se non a gennaio sicuramente a giugno, quando la squadra nerazzurra saluterà Francesco Acerbi per la fine del contratto. Tra i nomi monitorati dalla dirigenza nerazzurra c'è Mario Gila: secondo La Repubblica la Lazio valuta il giocatore spagnolo 35 milioni e sarebbe disposta ad ascoltare offerte anche nel mercato invernale.
Inter e Milan sarebbero le squadre che hanno mostrato il maggior interesse per Gila - continua il quotidiano, nella sua versione digitale - e la dirigenza nerazzurra avrebbe anche già avuto dei primi dialoghi con gli agenti del 25enne. I rossoneri invece possono contare su Tare, il ds che lo portò in Italia prelevandolo dal Real Madrid nell'estate 2022.
A giugno l'Inter potrebbe trovarsi di fronte alla necessità di rivoluzionare la difesa: oltre ad Acerbi, anche il futuro di De Vrij è in bilico. Ai nerazzurri servirà quindi un nuovo titolare, un giocatore in grado di non far rimpiangere i due centrali degli ultimi anni. Nella lista dell'Inter non c'è solo Gila: i sogni sono Upamecano, Konatè e Guehi, in scadenza di contratto con Bayern Monaco, Liverpool e Crystal Palace; piace anche Konsa dell'Aston Villa. In Serie A il profilo più apprezzato sembra essere sempre Solet dell'Udinese, su cui però pende una situazione giudiziaria scomoda.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
