Infortunio Dimarco: cos'è successo contro il Monza, quante partite salta e quando rientra
Federico Dimarco paga i 90' di Monza dopo le fatiche con la Nazionale nella prima sosta dell'anno. Nel finale della partita di domenica sera all'U-Power Stadium l'esterno mancino si è infortunato: l'affaticamento ai flessori della coscia destra mette in forte dubbio la presenza di Dimarco contro il Manchester City.
Inzaghi tranquillizza nel post partita, ma il problema è serio
Il problema appare più serio delle prime sensazioni del post partita, quando in conferenza stampa Inzaghi aveva tranquillizzato sulle condizioni di Dimarco: "Era affaticato, con un principio di crampi. Si era allenato bene in questi giorni e ha dovuto stringere i denti, ma nessun problema. Il dottore mi ha tranquillizzato". Aver finito i cambi al 74' - cosa super inusuale per il tecnico - con gli ingressi di Correa e Arnautovic al posto di Asllani e Thuram potrebbe essere stato un errore.
Infortunio Dimarco, domani la decisione: salta il City? Il punto sul derby col Milan
Domani sarà la giornata della verità per Federico Dimarco. Per il big match di mercoledì sera Inzaghi potrebbe dover fare a meno del suo laterale. Il giocatore italiano sarà valutato definitivamente nella giornata di martedì: difficile immaginare che possa partire con la squadra verso l'Inghilterra. Dimarco è anche in dubbio per il derby di domenica contro il Milan. La data del rientro potrebbe dunque essere quella di sabato 28 settembre per la partita contro l'Udinese.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati