Il Corriere dello Sport: "Inter, un progetto a saldo zero". I fattori di rischio per lo Scudetto
"Inter, la strategia a saldo zero": questa il titolo in taglio basso su Il Corriere dello Sport in edicola oggi. Per ovviare all’autofinanziamento stabilito per il mercato estivo, evitando di depotenziarsi, l'Inter ha colto al balzo alcune occasioni dei parametri a zero piazzati sul mercato. E riuscendo a mantenere un saldo del bilancio a zero, il club nerazzurro ne ha giovato anche in termini di monte ingaggi. Rimane, tuttavia, avvolto nel mistero il futuro della società con il debito Oaktree a pesare con insistenza.
"Scudetto: le incognite delle 7 sorelle" - Dal Milan all'Inter, dal Napoli alla Juve: il quotidiano romano ha provato ad effettuare uno studio sui fattori di rischio e di forza delle corsare allo Scudetto di questa stagione.
"Questi siamo" - La corsa agli Europei del 2024 ora è impervia. Deludente il pari subito contro la Macedonia del Nord ieri, nonostante il vantaggio trovato con Ciro Immobile e le numerose occasioni macinate dagli Azzurri, tra cui un palo di Tonali. E martedì a San Siro ci sarà l'Ucraina, che ha fermato l'Inghilterra 1-1.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati