Una settimana da calciomercato. Contatti costanti per Gosens, dubbio formula
Contatti costanti. L'Inter ha fiutato l'occasione di mercato e nelle prossime ore cercherà di affondare il colpo per Robin Gosens. Al momento non ci sono offerte ufficiali per l'esterno tedesco, ma nel pomeriggio le parti si incontreranno per capire la fattibilità delle operazioni.
L'unico vero dubbio riguarda la tenuta fisica dell'esterno tedesco, fermo ormai da settembre a causa di una lesione muscolare subita nella sfida di Champions League contro lo Young Boys. Ieri l'esterno tedesco è tornato ad allenarsi, ma non mancano le perplessità sul suo recupero.
Gosens-Inter, la situazione
La richiesta dell'Atalanta non cambia, servono almeno 30 milioni per poter convincere gli orobici. Il problema resta la formula: l'Inter vorrebbe ottenere il giocatore in prestito con diritto di riscatto mentre gli orobici vorrebbero l'obbligo di riscatto a determinate condizioni.
Il dialogo però è aperto e la soluzione potrebbe essere trovata nel giro di pochi giorni, col tedesco in direzione Milano proprio nelle ultime ore a disposizione per depositare il contratto.
E il Newcastle?
Sullo sfondo restano le Magpies, che potrebbero tentare un'offensiva nelle prossime ore. La compagine inglese ha già trovato l'accordo col giocatore a 3,5 milioni di euro a stagione, ma ancora deve arrivare l'offerta ufficiale al club orobico.
Situazione dunque da monitorare, con il giocatore che potrebbe scegliere di restare in Italia. Ma tutto dipenderà anche dall'eventuale proposta che verrà avanzata all'Atalanta. A una settimana dal termine tutto può ancora accadere.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati