Gazzetta - Trattativa avanzata per il main sponsor: arriva dal Medio Oriente, le ultime
TUTTOmercatoWEB.com
Novità in casa Inter per quanto riguarda il main sponsor. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'area corporate nerazzurra sta lavorando per sostituire DigitalBits che finora non ha saldato nessuna delle rate per la sponsorizzazione della divisa home 2022-23.
"Non siamo ancora arrivati al momento della fumata bianca - si legge -, ma ci sono discorsi a buon punto con un marchio del mondo del turismo che viene dal Medio Oriente. Tra Emirati e l'Arabia Saudita. Il brand Inter è molto riconoscibile anche a quelle latitudini e le possibilità di arrivare alla fumata bianca ci sono". L'obiettivo di Steven Zhang è quello di iniziare la prossima stagione con un nuovo sponsor, soprattutto per questioni di bilancio.
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
00:56 Lazio in vetta, salgono Roma e Man' United: tutti i risultati e la classifica di Europa League
00:53 Chelsea first class, il Guimaraes insegue: tutti i risultati e la classifica di Conference League
00:44 Fiorentina schiacciasassi e quasi agli ottavi di Conference. Il 7-0 al LASK smorza il caso Biraghi
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati