Dall'Inghilterra - Dybala-Inter, nerazzurri in pole: la strategia di Marotta
La situazione che ormai da mesi si è creata attorno al futuro di Paulo Dybala è quantomeno singolare. L'argentino dal primo luglio sarà libero di firmare con un altro club dato che la Juventus, pochi giorni fa, lo ha scaricato senza troppi giri di parole. Su di lui, come evidenziano i colleghi inglesi del Daily Mail, c'è il forte interesse dell'Inter, che resta tutt'ora la favorita per assicurarsi il classe '93 di Laguna Larga.
Le richieste dell'entourage e i dubbi della Joya. Secondo le ultime indiscrezioni, però, ci sarebbero due aspetti che potrebbero complicare quello che, per molti, sembra un matrimonio annunciato. Il primo è quello relativo alle commissioni per gli agenti del giocatore. La Juventus, infatti, mesi fa aveva raggiunto un accordo di massima con Jorge Antun, ma quest'ultimo avrebbe preteso una grossa commissione alla firma. Un particolare che starebbe facendo riflettere anche l'Inter capitanata da Beppe Marotta. C'è poi da capire la volontà di Dybala che, almeno fino a qualche settimana fa, non ha mai voluto considerare un eventuale trasferimento in nerazzurro, dato il suo legame con la tifoseria bianconera.
Dalla rottura con la Juventus ai corteggiamenti di Marotta. Ma è inutile dire che nell'ultima settimana nella testa del giocatore qualcosa è cambiato. Paulo non si aspettava un trattamento del genere da parte della dirigenza juventina, che lo scaricato come uno dei tanti. Anche per questo in lui starebbe nascendo un desiderio di rivalsa, alimentato dai continui corteggiamenti del suo ex direttore, Beppe Marotta. L'ad nerazzurro, liberandosi degli ingaggi di Vidal e Sanchez, avrebbe tutte le carte in regola per convincere, anche dal punto di vista economico, Dybala e il suo entourage. Ecco perché secondo i colleghi inglesi Paulo Dybala è più che mai vicino ad un clamoroso tradimento, che sarebbe paragonabile a quello di Figo e al suo trasferimento dal Barcellona al Real Madrid.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati