Handanovic a DAZN: "Rinnovo, siamo vicini. Resto un altro anno"

Handanovic a DAZN: "Rinnovo, siamo vicini. Resto un altro anno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 maggio 2022, 21:40Primo piano
di Alessandra Stefanelli

Il capitano dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo contro la Sampdoria: "Rinnovo? Siamo molto vicini. Entrambi vogliamo questa cosa e rimango un altro anno all'Inter".

Pronto per il dualismo con Onana?
"Sono sempre pronto".

Cosa hai detto ai ragazzi più giovani?
"Oggi c'è grande rammarico e delusione ma non è tempo per piangere. Dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto quest'anno, abbiamo giocato un calcio bellissimo e il gruppo è cresciuto. E' chiaro che abbiamo lasciato qualcosa in campionato ma abbiamo fatto 52 partite e nel momento clou della stagione abbiamo giocato due partite del Liverpool dove abbiamo fatto sette pareggi in sette partite. Lì abbiamo lasciato qualcosa".

Gli applausi dei tifosi.
"Io ringrazio tuto lo stadio perché tutto l’anno sono stati presenti, anche nelle difficoltà. Abbiamo sempre ricambiato. Penso sia più facile ripartire da una simbiosi così. Anche loro hanno capito che hanno dato tutto, siamo i primi ad essere dispiaciuti. Bisogna accettare il verdetto del campo. Il Milan ha chiuso davanti a noi e bisogna fare i complimenti".

Il reparto da essere migliorato?
"Serve equilibrio e non sono la persona giusta per rispondere anche se ho una mia idea Io dello limitarmi e fare il mio che non è semplice".