Gosens: "Spero che il derby ci dia la carica per lo Scudetto. Il duello con Perisic? Uno stimolo"
Notte indimenticabile per Robin Gosens, che nel derby di ieri ha siglato il suo primo gol in maglia nerazzurra. Dopo il fischio finale, il tedesco ha affidato le proprie emozioni ai microfoni di Sky Sport: "Siamo veramente contenti della finale conquistata. Ora la concentrazione è sul campionato, dove vogliamo vincerle tutte. Il gol? Son felice, ho lavorato duramente per tornare in campo. Perisic sta facendo un grande campionato, ma sono contento del minutaggio che sto facendo. È uno stimolo in più, così come per lui credo. Tutti vogliamo giocare".
Vi state trattenendo nei festeggiamenti?
"Speriamo questa vittoria ci dia la carica in più per provare a vincere lo scudetto. Adesso però è anche giusto festeggiare questo risultato".
Un commento sulla crisi dell'Atalanta?
"Sta vivendo un periodo difficile, con tanti infortuni. E non era facile questa stagione. A gennaio ho scelto di iniziare una nuova avventura, anche per la mia crescita personale. Auguro il meglio all'Atalanta, che mi ha dato la possibilità di crescere come uomo e come calciatore. Ora voglio vincere tutto con l'Inter".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati