Dove vedere Young Boys-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming

Dove vedere Young Boys-Inter: come seguire il match in diretta tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 23 ottobre 2024, 18:10Primo piano
di Marco Corradi

L'Inter si prepara a tornare in campo in Champions League, nella prima edizione col girone unico e il contestato nuovo format del torneo. I nerazzurri hanno esordito con lo 0-0 contro il Manchester City e in seguito hanno ottenuto la loro prima vittoria, sconfiggendo 4-0 la Stella Rossa. Un ottimo avvio che si spera di far proseguire contro lo Young Boys, ultimo e in grande crisi sia in Europa che nel campionato svizzero. Ecco tutte le informazioni utili sulla sfida, che si giocherà mercoledì 23 ottobre. 

Dove vedere Young Boys-Inter in tv e in streaming

Young Boys-Inter, match valido per la terza giornata della Champions League che si giocherà mercoledì 23 ottobre al Wankdorf di Berna (su un terreno sintetico), non sarà visibile in chiaro o su Sky Sport. Il match è infatti una delle sfide scelte per la trasmissione in esclusiva su Amazon Prime Video, con pre-partita sulla piattaforma e su Inter TV a partire dalle 19.30. Servirà perciò l'abbonamento al servizio di streaming, visibile via tablet, pc, smartphone e Smart TV, per poter assistere al match. Rispetto alla passata stagione non ci sarà la possibilità di seguirlo su Mediaset Infinity.

Young Boys-Inter, come ci arrivano le squadre

L'Inter sarà reduce da una sosta-nazionali impegnativa per molti big, che ha sottratto Zielinski a Inzaghi (elongazione del flessore) e ha privato molti big di energie preziose: ampio minutaggio per Lautaro, Dimarco e Bastoni. Il tecnico ha recuperato Barella e dovrà valutare la situazione fisica dei suoi dopo la dura sfida contro la Roma: possibile un ampio turnover. Di fronte uno Young Boys che vive un avvio di stagione disastroso: è ultimo in Svizzera con 6 punti in 9 gare e un solo successo. Ne ha fatto le spese il tecnico Patrick Rahmen: contro l'Inter ci sarà in panchina il tecnico dell'U21 Magnin, poi arriverà un nuovo allenatore.