Dove vedere Milan-Inter: ecco come seguire il derby di Coppa Italia
È il momento più difficile della stagione dell'Inter. Le recenti frenate in campionato sono costate la vetta della classifica in campionato ai nerazzurri, seppur con la variabile della gara contro il Bologna ancora da recuperare. La Coppa Italia offre ai ragazzi di Inzaghi l'opportunità di ritrovare un po' d'entusiasmo: l'avversario di turno è infatti il Milan di Stefano Pioli, che sta attraversando un periodo di forma piuttosto analogo. Sarà il terzo derby di questa stagione dopo i due di campionato: i nerazzurri inseguono ancora la prima vittoria contro i cugini nel 2021/2022. In palio c'è l'accesso alla finalissima della competizione, che verrà deciso il prossimo 20 aprile, dopo la sfida di ritorno.
Dove vedere Milan-Inter
Milan-Inter, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia, si disputerà martedì 1 marzo 2022 alle 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza e verrà trasmesso in diretta esclusiva da Mediaset: la partita sarà visibile su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it. In alternativa, sarà possibile seguire la diretta testuale dell'incontro su L'Interista, che riporterà in tempo reale anche tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime in vista del match di San Siro
Un'assenza pesante per i rossoneri, che non potranno contare su un leader tecnico come Sandro Tonali, fermato per un turno dal giudice sportivo. Sono venticinque, in totale, i derby di Milano disputati nella storia della Coppa Italia. Bilancio che sorride al Diavolo, che ha vinto in dieci occasioni, contro le otto dei nerazzurri. Sette, invece, i pareggi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati