Dove vedere Juventus-Inter: ecco come seguire la sfida dell'Allianz Stadium
Una sfida da dentro o fuori: l'Inter si prepara ad affrontare la Juventus all'Allianz Stadium. Soltanto una vittoria consentirebbe ai nerazzurri di mantenere vivo il sogno Scudetto. La frenata delle ultime settimane ha fatto scivolare i ragazzi di Simone Inzaghi al terzo posto, con un ritardo di sei punti dalla vetta attualmente presidiata dal Milan. Bonus esauriti, dunque, anche al netto della gara ancora in "sospeso" con il Bologna. Vincendo, peraltro, i bianconeri metterebbero la freccia proprio su Lautaro e compagni, che a quel punto dovrebbero di fatto dire addio a ogni velleità per il titolo.
Dove vedere la sfida dell'Allianz Stadium
Juventus-Inter, in programma domenica 3 aprile alle 20:45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. In alternativa, L'Interista metterà a disposizione come di consueto la diretta testuale del match, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le curiosità sul derby d'Italia
I precedenti a Torino non sono per nulla favorevoli all'Inter, che ha vinto soltanto undici delle ottantotto sfide in casa della Juventus in Serie A. L'ultima affermazione risale addirittura al novembre del 2012, quando una doppietta di Diego Milito e il tris di Rodrigo Palacio regolarono la squadra allora guidata da Antonio Conte. Da allora sono arrivati soltanto due pareggi e ben sei k.o. A dieci anni dall'ultimo blitz, dunque, i nerazzurri sognano un nuovo smacco alla rivale storica.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati