Dove vedere Inter-Torino: ecco come seguire la sfida del Meazza

Dove vedere Inter-Torino: ecco come seguire la sfida del MeazzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 dicembre 2021, 21:30Primo piano
di Luca Chiarini

Terminerà al Meazza, il prossimo 22 dicembre, un 2021 magico per l'Inter. Un anno segnato indelebilmente dalla vittoria dello Scudetto, e impreziosito da numeri da record per i colori nerazzurri: l'ultimo in ordine cronologico l'abbattimento del muro dei 100 gol, impresa mai riuscita al club in precedenza. Per chiudere in bellezza occorrerà superare il Torino di Ivan Juric, reduce da una vittoria pesante contro l'Hellas Verona. "Sento molto questa partita - ha assicurato il tecnico croato nel dopo-gara dell'Olimpico -, spero vada bene e che possiamo fare una bella partita". I granata, c'è da starne certi, faranno di tutto per vender cara la pelle.

Dove vedere la partita tra Inter e Torino
Inter-Torino si disputerà mercoledì 22 dicembre alle 18:30 al Meazza e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Le ultime in vista del match di San Siro
Contro Sanabria e compagni Inzaghi conta di recuperare Matteo Darmian. L'ex Parma ha lavorato duramente in questi giorni ad Appiano, e ormai non sembra esserci più alcun impedimento al suo reintegro in squadra. Logico presupporre che l'esterno partirà dalla panchina, anche perché lo straripante momento di forma di Denzel Dumfries è una piacevole garanzia per il tecnico nerazzurro. A dirigere il match sarà Marco Guida: il fischietto di Torre Annunziata sarà coadiuvato dagli assistenti Baccini e Saccenti. Zufferli il quarto uomo, mentre la VAR Room sarà presieduta da Banti e Peretti.