Dove vedere Inter-Sampdoria: ecco come seguire la sfida di San Siro
Il diktat è uno solo: continuità. Non c'è altra strada per dare propulsione alla risalita in classifica dopo un avvio di stagione particolarmente tribolato. L'avversaria sarà la Sampdoria di Dejan Stankovic, che tornerà a San Siro da avversario dopo aver vinto tutto (da calciatore) con i colori nerazzurri. Una sfida carica dunque di emozioni, e che i ragazzi di Inzaghi non potranno permettersi in alcun modo di fallire: a fare da cornice alla sfida, ancora una volta, ci sarà un Meazza gremito e pronto a trascinare la squadra.
Dove vedere la sfida del Meazza
Inter-Sampdoria, in programma sabato 29 ottobre alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l'app di Dazn su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria:
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. A disposizione: Handanovic, Gagliardini, Gosens, Lukaku, Bellanova, Asllani, Acerbi, D'Ambrosio, Dumfries, Carboni.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Brozovic
Allenatore: Simone Inzaghi
-----
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Rincon, Villar; Gabbiadini, Villar, Djuricic; Caputo. A disposizione: Ravaglia, Contini, Amione, Augello, Vieira, Murillo, Conti, Sabiri, Trimboli, Léris, Yepes, Quagliarella, Pussetto.
Squalificati: nessuno
Indisponibli: De Luca, Winks.
Allenatore: Dejan Stankovic.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati