Dove vedere Inter-Roma: ecco come seguire la sfida del Meazza

Dove vedere Inter-Roma: ecco come seguire la sfida del MeazzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 settembre 2022, 22:00Primo piano
di Luca Chiarini

Vittoria scaccia-crisi cercasi: l'Inter si affaccia alla sfida contro la Roma dopo una sosta che ha in parte acquietato le turbolenze provocate dal brutto tonfo di Udine. Urge però una virata netta per rimettere la stagione su binari più favorevoli: il match contro i giallorossi offrirà ad Inzaghi una straordinaria opportunità in questo senso, ma al contempo un rischio non di scarso rilievo, considerando la cifra tecnica dell'avversario.

Dove seguire la sfida del Meazza
L'incontro è in programma alle ore 18 di sabato 1° ottobre allo stadio Giuseppe Meazza. Sarà possibile seguirlo tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. In alternativa, L'Interista metterà a disposizione come di consueto la diretta testuale del match, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le curiosità sull'incontro
Mourinho è squalificato e sarà dunque costretto a seguire la sfida dalle tribune del suo vecchio stadio. Lo Special One cerca la prima vittoria da ex contro il suo grande passato: nei tre precedenti, tutti risalenti alla scorsa stagione, il portoghese ha infatti sempre perso. Sarà il 90° confronto tra le due formazioni in Serie A: l'Inter guida il conteggio delle vittorie con 46 affermazioni, conto le 15 della Roma. I capitolini non vincono in campionato al Meazza (lato nerazzurro) dal 2017: da allora sono arrivati tre pareggi e due successi della Beneamata. A dirigere l'incontro sarà Davide Massa, con il quale l'Inter può vantare un bilancio positivo (14 vittorie, 3 pari e 4 k.o. sulle 21 gare dirette dal fischietto di Imperia).