Dove vedere Inter-Pergolettese: come seguire il match in tv e in streaming
La pre-season dell'Inter entra nel vivo. Il primo test amichevole del ritiro attualmente in corso ad Appiano si è svolto come da tradizione contro il Lugano: la squadra di Inzaghi, priva di molti dei nazionali che hanno raggiunto la Pinetina in un secondo momento, si è imposta per tre reti a zero. I sigilli nerazzurri sono stati siglati da tre giocatori rientrati dai rispettivi prestiti: ad aprire le danze è stato il giovane Giovanni Fabbian, con le giocate di Stefano Sensi e Sebastiano Esposito a gonfiare il bottino finale.
Dove vedere Inter-Pergolettese in tv e in streaming
La seconda amichevole contrapporrà ai nerazzurri la Pergolettese, formazione lombarda che milita nel campionato di Serie C. Si giocherà al Suning Training Centre di Appiano, e il fischio d'inizio è programmato alle 18 di venerdì 21 luglio. La gara sarà trasmessa in diretta su Inter TV, su inter.it e sull'app ufficiale nerazzurra. Su L'Interista, inoltre, sarà possibile seguire il live testuale dell'incontro, con tutti i temi e le voci del post-partita.
Il 23 la partenza per il Giappone: tutti i dettagli
La sfida di Appiano sarà la seconda tappa di una lunga estate che presto travalicherà i confini nazionali. Il prossimo 23 luglio, infatti, l'Inter partirà alla volta del Giappone per una tournée che garantirà al club visibilità e introiti. Il 27, allo Yanmar Stadium Nagai di Osaka, andrà in scena la prima amichevole contro l'Al Nassr del grande ex Marcelo Brozovic. Cinque giorni più tardi, il primo agosto, gli uomini di Inzaghi si sposteranno a Tokyo per affrontare il Paris Saint-Germain, in un incontro prestigioso nel quale, c'è da starne certi, non mancherà lo spettacolo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati