Dove vedere Inter-Monza: come seguire il match in tv e in streaming
L'attesa, finalmente, sta per finire. L'Inter inaugurerà il proprio campionato a San Siro: l'appuntamento è per sabato sera, alle 20.45, contro il Monza di Raffaele Palladino. Una sfida indubbiamente ostica, contro un avversario desideroso di rivalsa dopo l'eliminazione in Coppa Italia per mano della Reggiana. Attenzione in particolare agli ex di questa sfida: Roberto Gagliardini e Danilo D'Ambrosio, dopo aver lasciato il club a giugno, avranno subito l'occasione di punire la loro vecchia squadra.
Dove vedere Inter-Monza in tv e in streaming
Inter-Monza, in programma sabato 19 agosto alle 20.45, sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky (sul canale Sky Sport Summer). Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime in vista del match di San Siro
Il Meazza, come spesso è accaduto nelle ultime stagioni, sarà addobbato a festa per l'esordio dei ragazzi di Inzaghi. Sono già oltre 60mila i biglietti venduti per questa sfida, con l'ipotesi concreta che si arrivi a sfiorare, se non addirittura a raggiungere, il sold-out. Sarebbe l'ennesima riprova dell'affetto incondizionato che il tifo interista non ha mai fatto mancare alla squadra. Con la speranza che, grazie anche a questa spinta, Lautaro e compagni riescano a inaugurare nel migliore dei modi un campionato nel quale l'obiettivo - dichiarato - sarà l'assalto alla seconda stella.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati