Dove vedere Inter-Milan: come seguire il match in tv e in streaming
L'Inter ha avviato la sua Serie A con un autentico jackpot: tre vittorie su tre contro Monza, Cagliari e Fiorentina, otto gol segnati e zero subiti. Partite che hanno convinto sia sotto il profilo della prestazione che del gioco espresso, con un Lautaro Martinez on fire: cinque gol per il Toro, capocannoniere della Serie A. Ora il livello si alza ed arriva il primo test di altissimo livello, con la sfida al Milan: i rossoneri guidano il campionato insieme ai nerazzurri con nove punti e il derby ha già un primissimo sentore di sfida-scudetto. Inzaghi insegue un record: cinque derby vinti nella stessa annata, nessuno ci è mai riuscito.
Dove vedere Inter-Milan in tv e in streaming Guarda la partita Inter-Milan su DAZN. Attiva ora!
Inter-Milan, in programma sabato 16 settembre alle 18, sarà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime in vista del match di San Siro
L'avversario è davvero temibile e non è il Milan che è stato travolto nelle semifinali della scorsa Champions League. I rossoneri hanno cambiato volto, rinforzandosi con Loftus-Cheek e Pulisic tra gli altri, ed aggiungendo l'ottimo Reijnders a centrocampo. Le certezze saranno Maignan e Leao, mentre Giroud stringerà i denti per essersi dopo il problema alla caviglia patito in Nazionale. Il primo match dopo la sosta delle Nazionali vedrà Lautaro Martinez rientrare solo in extremis dall'Argentina e l'Inter aggrapparsi nuovamente al Toro ed alla sua connessione con Marcus Thuram. Arrivare a punteggio pieno dopo quattro giornate, calando il poker prima della Champions, sarebbe fondamentale a livello di entusiasmo e di classifica.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati