Dove vedere Inter-Frosinone: come seguire il match in tv e in streaming

L'ultima gara della sosta presenta sempre delle insidie, e quella col Frosinone non farà eccezione: l'Inter ospiterà il Frosinone a San Siro con tutti i favori del pronostico, ma dovrà raccogliere in fretta le energie dopo le fatiche in Europa, senza sottovalutare una delle squadre rivelazione di queste prime undici giornate di Serie A. Gli uomini di Simone Inzaghi sono reduci da tre vittorie consecutive in campionato, e non hanno intenzione di fermarsi proprio ora.
Dove vedere Inter-Frosinone in tv e in streaming
La gara tra Inter e Frosinone, in programma domenica 12 novembre alle 20.45, sarà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime sulla sfida di San Siro
Inzaghi ha recuperato di recente Marko Arnautovic, che dunque allarga il ventaglio di scelte in attacco. Il tecnico dovrà però rinunciare a Benjamin Pavard, vittima di una lussazione alla rotula nella sfida di Bergamo contro l'Atalanta: il francese resterà ai box per circa un mese e mezzo, e dunque sarà costretto a osservare i compagni dalle tribune. L'ultimo incrocio tra le due squadre al Meazza risale al 24 novembre del 2018: il tecnico all'epoca era Spalletti, e l'Inter si impose con un netto 3-0. Il grande protagonista fu Keita Baldé con una doppietta, ma andò a segno pure Lautaro, che a distanza di cinque anni spera di ripetersi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati