Dove vedere Bayern Monaco-Inter: ecco come seguire il match dell'Allianz Arena

Dove vedere Bayern Monaco-Inter: ecco come seguire il match dell'Allianz ArenaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 novembre 2022, 19:08Primo piano
di Luca Chiarini

Una sfida affascinante per chiudere il cerchio della fase a gironi senza alcuna impellenza legata ad una classifica che ha già garantito l'aritmetica del secondo posto, e dunque della qualificazione agli ottavi di finale. L'Inter affronta il Bayern a cuor leggero, ma con l'ambizione di provare a mettere in difficoltà una formazione che all'andata s'impose a San Siro con una prestazione autorevole. A fare da cornice al match sarà l'Allianz Arena di Monaco: per strappare almeno un punto occorrerà un'impresa, che la squadra di Inzaghi sogna di replicare dopo il pirotecnico 3-3 di due settimane fa al Camp Nou.

Dove vedere Bayern Monaco-Inter
Bayern-Inter si disputerà martedì 1 novembre alle 21 e verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (253). Il match sarà disponibile anche in chiaro su Canale 5 e sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it/. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le informazioni sul match tra Bayern Monaco e Inter
A dirigere l'incontro sarà lo slovacco Ivan Kruzliak. A coadiuvarlo, nel ruolo di assistenti, sono stati designati Hancko Pozor, mentre il quarto uomo sarà Ocenas. In VAR Room, infine, si accomoderanno l'olandese Higler e il francese Millot, quest'ultimo in veste di AVAR.