DigitalBits porta nuovi fondi: dagli sponsor di maglia ecco un totale di 29 milioni
TUTTOmercatoWEB.com
Anche Tuttosport ha confermato l’arrivo come sponsor di DigitalBits. L’ufficialità dell’accordo avverrà durante la presentazione della terza divisa della stagione 2021-22. DigitalBits dovrebbe pagare all’Inter 5 milioni a stagione portando così il totale delle entrare commerciali, legate alle divise da gioco, a 29 milioni a stagioni.
DigitalBits va a sommarsi ai 20 milioni di Socios.com e ai 4 di Lenovo, sponsor sul retro delle magliette. Come sottolinea Tuttosport, Suning aveva chiuso con Pirelli perché voleva arrivare con i ricavi attorno ai 30-35 milioni. Alla fine ha chiuso a 29 milioni con questo trittico di accordi, una cifra molto vicina a quanto si era prospettato.
Pubblicità
Primo piano
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati