Cruz: "Il gol nel derby del 2007 il mio più bello al Milan. Dzeko? Mi piace"
Julio Ricardo Cruz, ex attaccante dell'Inter, ha concesso un'intervista a Sky Sport, nella quale ha parlato anche del derby, partita speciale che lo ha visto spesso protagonista con 4 gol totali: "Sono tutti speciali. Il più bello è sicuramente quello che ho realizzato da subentrato nel 2007, il pari dopo 11 secondi dal gol di Ronaldo. Vincemmo 2-1 grazie ad una rete di Ibrahimovic ed eravamo tutti felici per la rimonta".
El Jardinero poi si è soffermato sulla regola delle 5 sostituzioni consentite a partita: "Ne parlavo giusto ieri di questa cosa. Nella mia carriera ho giocato insieme a Crespo, Caniggia, Batistuta, Ibrahimovic, Martins, Vieri, Recoba e Adriano. Tra Argentina e Inter devo dire di aver condiviso lo spogliatoio con calciatori importanti e una volta che venivo chiamato in causa davo tutto ed è andata bene. Parlavo con Maldini, grande capitano e persona che considero un amico, del calcio bellissimo che abbiamo vissuto. Sia all'Inter che al Milan c'erano giocatori forti anche in altri ruoli".
Infine un commento su Edin Dzeko: "Mi piace. Guidolin mi diceva sempre che gli attaccanti cambiano con il tempo perché devono giocare con la squadra ed io mi sono adattato al calcio moderno. All'Inter l'ho sempre dovuto fare".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati