Conte: "Superlega? La UEFA rifletta. Loro non investono niente"
Ascoltato da SKY dopo la sfida pareggiata contro lo Spezia, Antonio Conte è tornato sulla questione Superlega. “Lo sport dev’essere meritocratico. Noi lavoriamo per cercare di vincere, di guadagnare un qualcosa. La meritocrazia va messo al primo posto, detto questo io penso che tutto quello che è successo, anche gli organismi come la UEFA, è giusto che ci pensino. La UEFA organizza tornei e prende tutti i diritti, poi ne riserva una minima parte per chi gioca queste competizioni. Tra Nazionale e competizioni vengono spremuti come limoni, chi ci rimette sono le società”.
autore
Direttore editoriale de Linterista.it. Inviato e prima firma di TuttoMercatoWeb. Collabora con il Corriere della Sera.
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Primo piano

