Conte su Eriksen: "Momenti orribili. Gli auguro di trovare serenità, ci sarà tempo per altre valutazioni"

Conte su Eriksen: "Momenti orribili. Gli auguro di trovare serenità, ci sarà tempo per altre valutazioni"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 21 giugno 2021, 10:11Primo piano
di Luca Chiarini

Ospite di Radio Anch'Io Sport, l'ex tecnico dell'Inter Antonio Conte ha raccontato le sensazioni vissute dopo il terribile malore che ha colpito poco più di una settimana fa Christian Eriksen: "Sono stati dei momenti orribili, che ho vissuto purtroppo da solo, perché vorresti anche avere qualcuno al tuo fianco. È accaduto qualcosa di brutto: ci saremmo rimasti male per qualsiasi calciatore, ma dopo un anno e mezzo vissuto a stretto contatto con una persona, vederla lì con gli occhi sbarrati mi ha fatto star male. Sono contento che si sia risolta nella maniera migliore, perché Christian è tornato a vivere e questa è per il momento la cosa più importante. Ciò che conta è che ritrovi la serenità insieme alla sua famiglia.

C'è da ringraziare tutti, Kjaer per primo, per tutto quello che hanno fatto. Bisogna essere preparati per queste situazioni. Adesso auguro a Christian di stare sereno e di godersi la vita, poi ci sarà il tempo per fare le necessarie valutazioni".