Antonello: "Il contratto con Paramount+ è annuale, ma può essere rinnovato"
Ai microfoni del Sole 24 Ore, il CEO Corporate dell'Inter Alessandro Antonello fa il punto sugli sponsor in casa nerazzurra: "In un contesto non facile, con diversi top club europei ancora senza sponsor siamo riusciti ad anticipare il rinnovo con Nike, che migliora sensibilmente i nostri ritorni economici, e a siglare un accordo con una major come Paramount+, che va nel segno della convergenza tra sport ed entertainment. Per ora il contratto è annuale, ma non è escluso che venga prolungato in corso d’opera".
In seguito, si parla di Inter Media House: "A proposito di quest’ultima, nata nel 2017 per sviluppare contenuti di qualità e nuovi modelli di fan engagement, nella stagione 2022/2023 ha contribuito far crescere la community nerazzurra di ulteriori 10 milioni, per un totale di 64 milioni di tifosi in tutto il mondo. I numeri sono notevoli. Cito, per tutti, i 55mila contenuti distribuiti (+29%) su 24 canali, generando 5,4 miliardi di impression", conclude Antonello.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati