podcast

Sconcerti: "L'Inter ha messo in imbarazzo il Barcellona, per la svolta serve attendere"

PODCAST - Sconcerti: "L'Inter ha messo in imbarazzo il Barcellona, per la svolta serve attendere"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 5 ottobre 2022, 21:53Podcast
di Arturo Calcagni

Ospiti: Sconcerti:" La partita importante quella dell'Inter sofferta e intensa. Deluso dal Barcellona nessun tiro in porta. Il Napoli propone un altro calcio. - Maracanà con Marco Piccari

Mario Sconcerti è intervenuto poco fa nel corso della trasmissione 'Maracana' su 'Tmw Radio' per commentare la vittoria dell'Inter di ieri sera sul Barcellona. "La partita dell'Inter è stata importante, avrebbe messo in imbarazzo l'allenatore e la società - le parole dell'editorialista del 'Corriere della Sera' -. Mi ha deluso il Barcellona, ha fatto solo un tiro in porta, ha tenuto sempre il pallone e ha cercato Dembelé, l'unico in grado di poter fare qualcosa. L'Inter ha fatto la partita che doveva fare, intensa e dove ha messo a tratti in imbarazzo il Barcellona.

Non mi sembra una Champions al livello degli altri anni. Se la vittoria può svoltare la stagione nerazzurra? La tiene sveglia piuttosto. Per svoltare bisogna ancora andare avanti e vedere il risultato di Barcellona. Ho visto una Inter che è tornata a stare insieme".