podcast

Sconcerti: "Il Napoli è stato da sempre l'anti-Inter"

PODCAST - Sconcerti: "Il Napoli è stato da sempre l'anti-Inter"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 7 febbraio 2022, 17:15Podcast
di Giacomo Biccio

Ospite: Mario Sconcerti "Ho visto una Lazio cresciuta nel palleggio rapido. Il Napoli è sempre stata l'anti Inter la squadra di Spalletti è un gruppo forte. Mourinho non è più credibile con la storia degli arbitri e così non aiuta Zaniolo" - Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi

A parlare della giornata di campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore Mario Sconcerti.

Napoli tornato quello della prima parte di campionato?
"E' sempre stata l'anti-Inter, fin dall'inizio. Ricordiamoci come ha perso punti, perdendo sei titolari su dieci. Adesso si sente meno perché ne mancano sempre di meno. Una difesa da secondo posto con Rrahmani e Juan Jesus non se l'aspettava nessuno. Vuol dire che c'è un gruppo e un allenatore che sa gestire questo gruppo. E poi hanno un centravanti straordinario, un po' scombinato come Cerezo, che quando parte non lo prendi. Ma anche in area la prende lui, soprattutto di testa".

Che ne pensa del momento di Spalletti?
"E' sempre stato bravo. Non ricordo un campionato veramente sbagliato da Spalletti. Ha fatto il miglior risultato dell'Inter negli ultimi dieci anni quando è arrivato. E' da 25 anni sulla cresta dell'onda, è uno dei tecnici più affidabili".